Perchè dovrei fare un consulto di Astrologia Evolutiva?

Conoscere se stessi

Capire il nostro Scopo e la mostra missione

Comprendere qualità e talenti insiti in noi

Comprendere blocchi e punti di crisi in modo da armonizzarli

Essere la miglior versione di Sè ogni giorno

Entrare in contatto con la parte più profonda di Sè, l'Anima

Astrologia Evolutiva

L'Astrologia, ossia la "Lingua delle Stelle", ha un'origine che si perde nei meandri del tempo.  

Non si sa chi ci abbia donato questo strumento di incredibile potere, ma è forse lo strumento più preciso e dettagliato che sia mai esistito.

I segni Zodiacali, simboli di Costellazioni Esistenti, emanano una precisa, determinata e immensa vibrazione energetica che agisce in noi e attorno a tutto ciò che conosciamo.

Lo Zodiaco, che in sanscrito era chiamato "Cerchio della Vita" o "Cancello del Cielo", è sempre stato un strumento che ha fatto parte dell'evoluzione e della crescita della razza umana: era il Viaggio Iniziatico, il percorso attraverso cui Eracle ascende e comprende il suo grado divino. 

Non esiste l'Astrologia Previsionale, e nessun potrà mai dire cosa accadrà o che esito avranno determinati eventi.

Come il Sole e la Luna hanno un'effetto tangibile su di noi, sul nostro umore, sul nostro nutrimento e il nostro stesso pianeta, anche gli altri pianeti hanno la loro precisa funzione che agisce nella medesima maniera. 

Comprendere queste forme vibratorie è un nostro dovere e diritto: Questi Archetipi Cosmici emanano la loro energia, le loro forme pensiero, le loro emozioni, i loro ricordi da ben 23 milioni di anni: dei maestri in grado di farci capire davvero come proseguire, e comprendere la domanda fondamentale: Chi Siamo? Cosa siamo venuti a fare in questa incarnazione?

L'Astrologia Evolutiva si pone proprio a comprendere come questa forma vibratoria svolge la sua funzione e come noi possiamo comprenderla per la nostra esistenza e quella degli altri: la nostra Anima ha scelto un determinato momento affinchè tutte quelle energie fossero posizionate nel modo a lei più congeniale per comprendere e portare avanti la propria Missione. 

A chi è rivolto

- A chiunque voglia conoscersi davvero ,coprire di più su di sè e sulle forme vibratorie che agiscono sulla propria esistenza, sul capire i nostri punti di forza e armonizzare quelli che ci mandano in crisi, oltre a riconnettersi alla parte più vera e profonda di sè.

Una lettura di un Cielo Natale può essere utilizzata per tantissimi modi:

- Un progetto

- Un'azienda o un'attività lavorativa

- Un rapporto

- Un evento, come un incidente o un'assunzione, per comprendere l'insegnamento che racchiude

- Un matrimonio,

- La Creazione di un'associazione

- Lo studio di un determinato momento della propria vita

SIMONE TIRELLI
Il Viaggio di Argo
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube

© 2019 by Simone Tirelli

Mail: info@ilviaggiodiargo.it

CAM.TV/simonetirelliilviaggiodiargo       

Tel: +39 340 29 78 786