Spazio

Le Costellazioni Familiari Evolutive sono un principio di Amore.

Quanto si è pronti ad amarsi davvero?

Quanto si è pronti a prendersi questa Responsabilità?

Chi è pronto ad esser cosi umile da accettare ciò che viene mostrato? Chi è in grado di avere gli occhi pieni di Amore nel guardare le proprie radici e curarle?

Questo è partecipare ad una Costellazione:

scegliere di entrare dentro di sé.

Simone Tirelli

Perchè dovrei fare una sessione di Costellazioni Familiari Evolutive? 

Il Metodo delle Costellazioni Familiari è molto indicato per andare a lavorare su impedimenti, blocchi, traumi, situazioni che ci fanno star male e dolorose, che ci portiamo da tanto tempo e che siamo pronti a elaborare e comprenderne la loro natura.

Quando noi capiamo l'origine di un problema, il perchè nasce ma soprattutto iniziare a volerlo risolvere, porta una grande energia interiore, una grande consapevolezza e serenità che inizia a pervadere ogni parte della nostra esistenza.

Oltre a tutto ciò, l'applicazione delle Costellazioni è a 360° : possiamo utilizzarle per comprendere  delle scelte che dobbiamo compiere nella nostra vita, direzioni da intraprendere, progetti su cui focalizzarci; nel ramo aziendale, possono essere applicate addirittura per comprendere quali contratti fare, studiare e analizzare i problemi di un determinato settore o ambito; scegliere quali investimenti fare.

Il prerequisito fondamentale è quello di portare una TEMATICA o una DOMANDA su cui lavorare, che abbia queste tre caratteristiche precise:

SIA PERTINENTE

RILEVANTE E CHE SIA SENTITA PROFONDAMENTE

PERSONALE E NON GENERICA

Le Costellazioni Familiari Evolutive e Karmiche sono uno strumento di Guarigione incredibile: sono la chiave per comprendere ciò che normalmente non riusciamo a vedere, ma che agisce nel nostro Inconscio e incide profondamente la nostra esistenza se non andiamo a “rivelarlo” e a “scioglierlo”.

Un evento, una sofferenza, una malattia, un incontro, una perdita nella nostra vita hanno sempre un “senso”, hanno sempre un perché determinato dal Karma individuale sia nostro che della nostra famiglia d’origine.

L’Anima sceglie perfettamente dove e come incarnarsi, con quali qualità e con obiettivi precisi.

Succede che spesso accadono delle “violazioni” nell’ inconscio del “Sistema-Famiglia”, chiamato Campo Morfo Genetico Familiare, di ciò che sono considerati gli “Ordini dell’Amore”: membri non riconosciuti, drammi e traumi mai superati, morti o scandali spesso incidono l’Inconscio Collettivo della Nostra famiglia. Il Campo Morfo Genetico Familiare, che ha il compito di ristabilire questi ordini, fa sì che ciò che non è stato risolto venga mostrato da alcuni membri ossia i cosiddetti “membri sintomatici”.


Questi individui, in ogni Famiglia, si prendono la responsabilità di mostrare ciò che è irrisolto e irretito e che deve essere messo a posto. Noi ci prendiamo così la responsabilità di scoprire e sciogliere l’origine delle attuali sofferenze per poter giungere alla propria auto-realizzazione in ogni campo possibile. Questa può essere considerata la vera magia della costellazione: l’attivazione di un processo di guarigione profondo e intenso, che va a guarire non solo noi ma anche tutto il nostro Campo Morfo genetico.

 

Non c’è nulla da temere, ma solo da accogliere e riabbracciare: si ha la possibilità di andare ad Indagare, Scoprire, Risolvere e Migliorare ciò che è irrisolto, aprirci alla Gioia e all'Autorealizzazione, riavvicinarci di più al Volere della propria Anima e renderci più liberi di vivere in Armonia con noi stessi.

COSTELLAZIONI FAMILIARI EVOLUTIVE E KARMICHE

Mail: info@ilviaggiodiargo.it - Cell: +39 340 29 78 786

  • Black Icon Instagram

©2021 by Simone Tirelli. Proudly created with Wix.com