top of page
Le stelle

Il Mio Approccio

Il mio progetto è quello di condurre alla propria ARMONIA

ossia

COMPRENDERSI

RICONOSCERSI

AMARSI

GUARIRSI

EVOLVERE

Più Agisco e mi Osservo, più ho la possibilità di Vedere la Bellezza che mi circonda, in tutta la sua Perfezione.

20190627_103100.jpg
Notte stellata

Biografia

Una delle poche certezze che ho in questa attuale vita, è che sto cercando ancora di scoprire "Chi Sono".

Quando ho iniziato a pormi questa domanda, è iniziato un incredibile viaggio dentro e fuori di me, un viaggio incredibile alla scoperta della Conoscenza e della Ricerca Interiore. 

Quello che sicuramente so, è che ora procedo e cerco di aiutare il più possibile chiunque voglia approfondire la propria Crescita ed Evoluzione personale, attraverso la Conoscenza e la Comprensione di Sè, attraverso la Bellezza che esiste dentro e fuori di noi.

Non voglio indicare alcuna via, ma Ascoltare ciò che è racchiuso in ognuno di noi, che ci guida e ci insegna, e far si che si possa trovare la propria centratura. La parola che racchiude tutto questo per me è una sola: ARMONIA.

Mi piace immaginarmi ( che etimologicamente vuol dire "Faccio Agire il Mago che è in me") come il "Sestante" di una Nave, magari la stessa Argo che condusse a trovare nella leggenda il Vello D’Oro, il principio Divino dimorante nel cuore degli stessi Argonauti.

Sono a nato in Brianza, a Desio, con il Sole in Acquarius e Ascendente in Libra e Luna in Scorpio.

Musicista e amante di Giochi di società e di Ruolo, con una fantasia priva di confini, ho sempre sentito un grandissimo richiamo verso il mondo esoterico fin da piccolo, fin da quando da solo ricercavo in biblioteca libri che potessero dissetare la mia voglia di conoscere "qualcosa di più profondo". 

La musica divenne un mezzo per esprimere quello che avevo dentro e che volevo tirar fuori. Arrivò una mattina, inaspettatamente. Fino a quel momento, non capivo niente di ritmo o leggere spartiti; quella domenica mattina invece, un tredicenne si sedette davanti alla proprio piano digitale ed iniziò a suonare note e scale, strutture e dinamiche: da quel momento, iniziai a suonare in tantissimi gruppi, in tantissimi generi e passando diversi strumenti.

Fui subito attratto dai libri di Carlos Castaneda già a 16 anni mentre alternavo studio e lavoro per mantenermi: iniziai subito a sviluppare quelli che vengono chiamati Sogni Lucidi e Viaggio Astrale, acquisendo sempre più esperienza e tecnica nell'effettuarli. Poi il diploma in elettronica e il lavoro impiegatizio mi allontanarono da tutto ciò, fino a quando trovai sul mio cammino una grande anima, Mascia Toscani, che iniziò (perseverando come non mai) ad introdurmi alla meditazione e agli studi esoterici ed alchemici. Ma era necessario andare oltre, andare in maniera più approfondita. Cosi nel 2013 grazie ad un fratello di percorso e di vita, Marco Castelli, ci ritrovammo a frequentare uno dei corsi che più riuscì a dare una spiegazione alle mie tante domande:  era il Corso di Risveglio della Coscienza, condotto da Ernesto Briglia a Milano. 

 

Il vero cambiamento accadde nel 2014, quando un grave incidente quasi mortale mi permise di iniziare a cambiare il modo di Comprendere la vita e di sentire realmente ciò che fino ad ora avevo solo studiato sui libri. 

Il Lavoro su di Sé iniziò ad avere un senso molto più profondo, e ne capii il grandissimo potenziale ne comprendere realmente che cosa fosse e integrarlo nella mia vita.

Contemporaneamente, iniziai un percorso con uno Sciamano di Luce, che mi permise di guarire interiormente e di aprirmi all'Arte della Guarigione verso gli altri. Più approfondivo gli argomenti, più mi rendevo conto di come potevo mettere al Servizio questa conoscenza per aiutare le persone attorno a me. Iniziai a capofitto (e continuo tutt'ora), corsi e seminari, workshop e trattamenti che ritenevo utili per la mia crescita evolutiva.

Nel 2016 si fece largo, proprio nel giorno del mio compleanno, uno dei più grandi amori della mia vita: l'Astrologia Evolutiva, grazie al mio insegnante e grande amico Andrea Zurlini, il quale mi introdusse anche alle Costellazioni Familiari e Karmiche e al Reiki. Come un enorme puzzle i  cui pezzi iniziano a non essere più mancanti, iniziai a capire cosa potevo fare in questa Vita, il mio potenziale e il Coraggio per attuarlo. 

Nello stesso anno iniziai a trasmettere la conoscenza fin'ora acquisita con entusiasmo e passione , aprendo la pagina "SIMONE TIRELLI - Il Viaggio di Argo" e iniziando a condurre a mia volta il "Corso di Risveglio della Coscienza - I° Anno".

Nel 2018 lo studio della Numerologia Evolutiva con Alessandra Pizzi, e assieme ad una grandissima anima Fabio Fusi, iniziammo a sperimentare le nostre teorie, nuove applicazioni e percorsi numerologici creando il gruppo INTELLIGENTIA LOGOS.  Contemporaneamente, sviluppai e sperimentai una nuova metodologia in grado di fondere la tecnica dei Cerchi di Guarigione e la connessione alle vibrazioni dei Segni dello Zodiaco: da qui, la nascita del metodo dei CERCHI DI GUARIGIONE CON GLI ARCHETIPI ZODIACALI.

E' nel 2019 che decisi di lasciare il mio lavoro da impiegato per dedicarmi a tempo pieno al Servizio attraverso tutte le mie conoscenze.

Poiché lo studio e la formazione sono parti integranti del mio percorso, mi sono diplomato all'Accademia di Costellazioni Familiari Evolutive di Andrea Zurlini nel settembre 2020 una tecnica di pura Bellezza e Intensità, in grado di Guarire ad un livello cosi profondo che descriverlo a parole è riduttivo: come ha guarito me, sicuramente mi permetterà di aiutare tutti coloro che vorranno accedervi.

Adoro collaborare nei progetti stimolanti e in grado di darmi nuovi punti di viste e prospettive, ​cercando di integrare tutte le mie conoscenze e metodologie apprese in tutti questi anni oltre a portare il mio grandissimo entusiasmo!

bottom of page