Ringraziamenti

Il Ringraziamento è una delle Emozioni Superiori più potenti con cui possiamo riconnetterci alla nostra Anima.  

E' una profonda energia vibratoria, in grado di modificare la Realtà e permetterci di vedere la Bellezza che ci circonda.

Tanto più io sono in grado di rendere grazie nella mia vita con Sincerità e Umiltà, tanto più io ho la possibilità di capire davvero la Realtà come è fatta e comprendere la magnificenza di ciò che mi circonda.

Io non posso esimermi dal rendere grazie a coloro che mi hanno educato, ispirato e ancora adesso mi formano nel mio percorso affinchè il Servizio che io possa portare. Non ho il conteggio di tutti i seminari, incontri, sedute, trattamenti fatti, ma sappiate che tutto mi è stato fondamentale per crescere e maturare. Grazie per ciò che mi avete trasmesso, mi avete insegnato ed educato per apprendere come essere un uomo migliore e in sintonia con me stesso.

Il primo ringraziamento principale va alla mia Anima, il mio vero Sè, il mio Maestro Interiore. Finalmente ci siamo ritrovati (o almeno ci stiamo lavorando!) E quando questo accade in ognuno di noi, tutto inizia ad avere un senso.

Ringrazio Andrea Zurlini: Grande amico e illuminante insegnante ed educatore, sempre presente nel consigliarmi e darmi le giuste dritte per essere ciò che dovevo essere. Grazie a lui ho riportato a me l'Astrologia Evolutiva Esoterica, il Reiki (attraverso le sue scuole) e le Costellazioni Familiari Evolutive e Karmiche,

Ringrazio Ernesto Briglia, il primo che mi introdusse al Corso di Risveglio della Coscienza del I° Anno.

La prima persona che iniziò a dissipare la mia grande confusione e accendere la Luce nel buio.

Ringrazio Salvatore Brizzi, per tutti gli innumerevoli Seminari e Incontri, oltre ad aver frequentato direttamente da lui il Corso di Risveglio del II° e III° Anno a Torino. Grazie per avermi riportato all'Alchimia e per tutto il lavoro che compi per tutti noi.

Ringrazio Alessandra Pizzi, in grado di trasmettermi un nuovo amore per la Numerologia Evolutiva attraverso la sua visione unica.

Ringrazio Daniel Lumera, attraverso i suoi seminari sul Codice della Realtà e della Felicità, oltre al suo grande lavoro sul Perdono che ancora mi accompagna. Se sono riuscito ad essere più vero e sincero, è grazie al suo esempio.

Ringrazio Igor Sibaldi, per avermi trasmesso l'amore per l'Etimologia attraverso tutti i suoi libri e seminari, permettendomi di accedere a nuove idee soprattutto grazie al suo lavoro sulla Speciazione, l'Angeologia e i Dialoghi con i Maestri.

Poi ci sono coloro che sono riusciti sempre a consigliarmi e a darmi nuovi punti di vista per poter procedere nel mio percorso, direttamente o indirettamente: 

Marco Castelli (Accademia XIX), Selene Nania, Mascia Toscani, Alessandra Celia, Fabio Fusi, Giovanni Malvestiti, Francesco Viero (Rotte Verticali) , Francesca Caria, Andrea Tosi e Ilaria Lenzini (MusicAlchimia), Pietro di Bello, Victor, Fabio Iacontino (Intelligentia Solis) , Federica Ronchi (Guarigione Spirituale e Casa dei 7 Raggi), Emilio Borroni...e all'elenco aggiungerei anche tutti gli autori dei libri che ho avuto la fortuna di leggere e che mi hanno formato).

Per ultimi, ma non di importanza, i Maestri della Gerarchia Bianca Universale a cui mi affido e che mi ispirano ogni giorno sul mio cammino (trovando sempre il modo di stupirmi e aprirmi alla Bellezza), Discepoli e Iniziati, Shamballa e l'Antico dei Giorni.

Mail: info@ilviaggiodiargo.it - Cell: +39 340 29 78 786

  • Black Icon Instagram

©2021 by Simone Tirelli. Proudly created with Wix.com