top of page
Ringraziamenti
Il Ringraziamento è una delle Emozioni Superiori più potenti con cui possiamo riconnetterci alla nostra Anima.
E' una profonda energia vibratoria, in grado di modificare la Realtà e permetterci di vedere la Bellezza che ci circonda.
Tanto più io sono in grado di rendere grazie nella mia vita con Sincerità e Umiltà, tanto più io ho la possibilità di capire davvero la Realtà come è fatta e comprendere la magnificenza di ciò che mi circonda.
​
Io non posso esimermi dal rendere grazie a coloro che mi hanno educato, ispirato e ancora adesso mi formano nel mio percorso affinchè il Servizio che io possa portare. Non ho il conteggio di tutti i seminari, incontri, sedute, trattamenti fatti, ma sappiate che tutto mi è stato fondamentale per crescere e maturare. Grazie per ciò che mi avete trasmesso, mi avete insegnato ed educato per apprendere come essere un uomo migliore e in sintonia con me stesso.​
​
Il primo ringraziamento principale va alla mia Anima, il mio vero Sè, il mio Maestro Interiore. Finalmente ci siamo ritrovati (o almeno ci stiamo lavorando!) E quando questo accade in ognuno di noi, tutto inizia ad avere un senso.
​​​
Ringrazio Andrea Zurlini: Grande amico e illuminante insegnante ed educatore, sempre presente nel consigliarmi e darmi le giuste dritte per essere ciò che dovevo essere. Grazie a lui ho riportato a me l'Astrologia Evolutiva Esoterica, il Reiki (attraverso le sue scuole) e le Costellazioni Familiari Evolutive e Karmiche,
​
Ringrazio Ernesto Briglia, il primo che mi introdusse al Corso di Risveglio della Coscienza del I° Anno.
La prima persona che iniziò a dissipare la mia grande confusione e accendere la Luce nel buio.
​
Ringrazio Salvatore Brizzi, per tutti gli innumerevoli Seminari e Incontri, oltre ad aver frequentato direttamente da lui il Corso di Risveglio del II° e III° Anno a Torino. Grazie per avermi riportato all'Alchimia e per tutto il lavoro che compi per tutti noi.
​
Ringrazio Alessandra Pizzi, in grado di trasmettermi un nuovo amore per la Numerologia Evolutiva attraverso la sua visione unica.
​
Ringrazio Daniel Lumera, attraverso i suoi seminari sul Codice della Realtà e della Felicità, oltre al suo grande lavoro sul Perdono che ancora mi accompagna. Se sono riuscito ad essere più vero e sincero, è grazie al suo esempio.
​
Ringrazio Igor Sibaldi, per avermi trasmesso l'amore per l'Etimologia attraverso tutti i suoi libri e seminari, permettendomi di accedere a nuove idee soprattutto grazie al suo lavoro sulla Speciazione, l'Angeologia e i Dialoghi con i Maestri.
​
Poi ci sono coloro che sono riusciti sempre a consigliarmi e a darmi nuovi punti di vista per poter procedere nel mio percorso, direttamente o indirettamente:
​
Marco Castelli (Accademia XIX), Selene Nania, Mascia Toscani, Alessandra Celia, Fabio Fusi, Giovanni Malvestiti, Francesco Viero (Rotte Verticali) , Francesca Caria, Andrea Tosi e Ilaria Lenzini (MusicAlchimia), Pietro di Bello, Victor, Fabio Iacontino (Intelligentia Solis) , Federica Ronchi (Guarigione Spirituale e Casa dei 7 Raggi), Emilio Borroni...e all'elenco aggiungerei anche tutti gli autori dei libri che ho avuto la fortuna di leggere e che mi hanno formato).
​
Per ultimi, ma non di importanza, i Maestri della Gerarchia Bianca Universale a cui mi affido e che mi ispirano ogni giorno sul mio cammino (trovando sempre il modo di stupirmi e aprirmi alla Bellezza), Discepoli e Iniziati, Shamballa e l'Antico dei Giorni.
bottom of page