Numerologia Evolutiva

I Pitagorici consideravano i numeri come principi cosmici divini, che interagendo tra di loro creavano l’universo intero.

 

ARITMETICA: Arithmos = ritmo che mette in moto l’energia.

 

Ipotesi Base: Ogni forma di esistenza è essenzialmente un flusso di energia, che si attiene a ritmi numerici ordinati. (Battiti del cuore, Moti dei pianeti)

 

Noi viviamo in una sorta di griglia numerica, come nel Film Matrix. Potenti forze danno l’energia a questa griglia, che prendono il nome di Archetipi, che si intrecciano e intersecano tra di loro. Il centro o il numero di partenza da cui si scaturisce questo mandale prende il nome di Sé o Anima.

(Jung diceva che “Il Numero è la più primitiva espressione dello Spirito”)

 

In questo mandala numerico, scorrono quindi forze energetiche sotto forma di cicli costanti di auto rinnovamento. I numeri si susseguono, e ci mostrano qualcosa di quest’Anima.

Come colori che aumentano sempre di più d’intensità.

 

La numerologia è un’arte divinatoria per cogliere il linguaggio segreto di questo mandala e quindi di tutto ciò che ci accade, per scoprire più nel dettaglio chi si è davvero.

 

La numerologia è una Scienza dell’Anima, che si basa su una simbologia diretta di Glifi Numerici che riconducono a queste immense forse primordiali

 

La Numerologia è una scienza antichissima la cui origine si perde nella notte dei tempi.

 

Letteralmente significa “linguaggio dei numeri”, non visti come semplici cifre ma grandi simboli universali, principi divini che portano una vibrazione in tutte le forme viventi.

 

Questa è la più antica forma di espressione e manifestazione dell’uomo. Senza i numeri non esisterebbero l’Astrologia, la Fisica, i Supermercati

 

In ogni cultura ci troviamo sempre di fronte ai numeri, dagli antichi Egizi con le loro Piramidi, i Greci (Pitagora fu uno dei più grandi esponenti della numerologia), alla fonte battesimale nelle nostre chiese a forma di ottagono.

 

Tutto ciò che ci circonda fa parte di un’energia dettata dai numeri, come il nostro nome

 

La Numerologia Evolutiva ci permette di comprendere, basandoci sulle nostre generalità, di comprendere ciò che siamo e cosa facciamo in questa vita. Ci permette di comprendere molte sfaccettature di noi stessi, delle nostre paure, dei nostri blocchi verso l’esterno.

 

“Una parola è composta da lettere, ogni lettera corrisponde ad un suono, ogni suono equivale a un numero, ogni numero a una vibrazione, ogni vibrazione crea una figura geometrica, ogni figura geometrica è un seme che feconda la materia creando la VITA.”

 

Spiegazione Verbale

 

La numerologia è una scienza antichissima, di cui uno dei grandissimi esponenti fu Pitagora, che permette di comprendere tutta la vita in numeri.

Attribuendo un valore numerico alle lettere del nome e del cognome, è possibile decodificare il nostro codice segreto.

Questo codice nascosto dell’anima, è la mappa per orientarci nell’esistenza e concretizzare il nostro scopo di vita.

 

Ogni Numero crea quindi un Archetipo, ti permetterà di allinearti con i tuoi desideri più profondi, per poter trovare amore, successo e realizzazione.

SIMONE TIRELLI
Il Viaggio di Argo
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube

© 2019 by Simone Tirelli

Mail: info@ilviaggiodiargo.it

CAM.TV/simonetirelliilviaggiodiargo       

Tel: +39 340 29 78 786