Cerchi di Guarigione con Archetipi Astrologici

 

Incontro di gruppo o singolo di 1 h e 1/2.

La meditazione può essere effettuata anche in movimento, lasciando libero il corpo di muoversi al ritmo del tamburo

L'ASCOLTO, la PAROLA e il SILENZIO sono gli elementi che aprono alla Guarigione.

CERCHI DI GUARIGIONE CON GLI ARCHETIPI ASTROLOGICI

Questo strumento ci permette di lavorare e sviluppare tre qualità animiche che servono profondamente nella nostra vita: L'ASCOLTO, il SILENZIO E LA PAROLA.

I Cerchi di Guarigione con gli Archetipi Astrologici o Zodiacali, sono uno strumento di guarigione innovativo e unico, in quanto da me scoperto e migliorato attraverso l'unione di tre discipline: l' Astrologia Archetipica Evolutiva, i Viaggi Sciamanici attraverso il Tamburo Sacro e quello dei Cerchi Guarigione. Una connessione profonda di questi tre strumenti strumenti che uniti permettono, se poi frequentati con continuità, una connessione profonda con ciò che agisce in noi: i grandi Archetipi del nostro inconscio (e nel nostro dettaglio, quelli Astrologici).

Lo psicoanalista C.G. Jung, sosteneva che gli archetipi Astrologici sono espressioni della personalità dell’uomo. Sono come storie il cui racconto continua ad essere ampliato da tutte le persone, le emozioni, gli ideali, le visioni, i pensieri associati ad esso.

Essendo Simboli che hanno più di 18 milioni di anni, hanno molto da raccontarci e consigliarci come vivere al meglio la nostra vita. Per l'Astrologia Evolutiva, non siamo tutti i segni zodiacali, e ogni "costellazione" agisce con una determinata vibrazione nella nostra vita.

Durante una sessione, noi entriamo proprio in connessione con loro.

Unendo una particolare meditazione coadiuvata dall'utilizzo di un Tamburo Sacro di Guarigione, abbiamo la possibilità di accedere a piani più profondi al nostro interno. 

Il potere del Cerchio fa la piena differenza: questo armonizza e aiuta durante tutta l'evento, soprattutto nell'atto di condivisione dell'esperienza e di ciò che si può portare nella propria vita. Possono giungere nuove comprensioni, nuove intuizioni o si vivano emozioni molto forti e intense: il rispetto dei partecipanti, nell’ atto di condivisione nel cerchio, permette a sua volta di guarire "parti" di ognuno dei presenti.

SIMONE TIRELLI
Il Viaggio di Argo
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube

© 2019 by Simone Tirelli

Mail: info@ilviaggiodiargo.it

CAM.TV/simonetirelliilviaggiodiargo       

Tel: +39 340 29 78 786